Case Studies
Customer Case Studies
I nostri clienti sanno quanto sia importante agire sul fattore umano per contrastare i rischi cyber.
Scopri dai loro racconti come la piattaforma Cyber Guru li abbia concretamente aiutati a trasformare i comportamenti digitali delle persone all’interno delle loro organizzazioni.
CASE STUDIES
RAIFFEISEN
Dal furto fisico all’attacco digitale, l’Associazione bancaria Raiffeisen, principale istituto finanziario dell’Alto Adige con 39 banche dislocate sul territorio, investe nella consapevolezza della sicurezza informatica attraverso l’uso dei servizi offerti da Cyber Guru.
Vedi tutti i Case Studies
Raiffeisen
Dal furto fisico all’attacco digitale, l’Associazione bancaria Raiffeisen investe nella consapevolezza della sicurezza informatica attraverso l’uso dei servizi offerti da Cyber Guru
Gruppo Dumarey
A un anno dall’adozione del programma formativo, Gruppo Dumarey ottiene importanti riscontri: maggiore consapevolezza e minore livello di rischio.
ENEGAN
Grazie alla piattaforma Cyber Guru, ENEGAN ha ottenuto benefici oggettivi, specie sulle campagne phishing per le quali è possibile avere riscontri certi.
Regione Campania
Con il modello Cyber Guru, le persone diventano il perno della sicurezza digitale, per una corretta adozione delle pratiche più avanzate di sicurezza
Novomatic Italia
Grazie alla modalità formativa che caratterizza Cyber Guru, il gruppo CISO di Novomatic Italia ha visto arrivare in breve tempo i risultati tanto cercati e attesi.
Gruppo Grimaldi
Gruppo Grimaldi, multinazionale partenopea, investe nella consapevolezza della sicurezza informatica attraverso l’uso dei servizi offerti da Cyber Guru
Colisée Italia
Colisée Italia, leader nel settore della terza età in Europa, racconta come con Cyber Guru abbia messo in sicurezza i dati sanitari.
BonelliErede
BonelliErede racconta come gli strumenti di Cyber Guru abbiano rotto il muro di disinteresse e fatto raggiungere a tutta la squadra livelli inaspettati di consapevolezza digitale.
Virgin Active
Considerata la portata della struttura e il numero di persone che gravitano intorno ad essa, Virgin Active Italia ha scelto una piattaforma in grado di rafforzare la postura digitale di tutti.
Università degli Studi di Perugia
Il Dipartimento ha deciso di investire in formazione per sviluppare una maggiore consapevolezza nella gestione delle identità digitali e limitare i rischi che ne possono derivare.
Reale Mutua Assicurazioni
L’aumento esponenziale del rischio cyber, ha spinto Reale Mutua ad adottare una piattaforma più strutturata per aumentare il livello di consapevolezza e la sicurezza degli utenti interni.
Agenzia delle Dogane e dei Monopoli
ADM è un’autorità regolatoria e di vigilanza, con poteri sanzionatori, nel campo delle energie, degli alcolici, dei tabacchi e degli altri prodotti assimilati, delle dogane e del gioco pubblico.
EP Produzione
EP Produzione è il quinto produttore di energia elettrica in Italia, insieme al Gruppo ceco EPH è uno dei maggiori produttori di elettricità in Europa.
Gruppo Hera
Con sede principale a Bologna, il Gruppo Hera è una delle principali multiutility in Italia, operante in 265 comuni dove fornisce servizi energetici, idrici e ambientali.
Clementoni
Fondata a Recanati nel 1963, Clementoni è una società italiana, che si occupa della produzione di giocattoli educativi, per aiutare i bambini a crescere attraverso il gioco.
Italiaonline
Italiaonline è la più grande società italiana attiva in tutta la filiera delle soluzioni di marketing digitale e comunicazione online con oltre 29 milioni di utenti unici.
BNL
Banca Nazionale del Lavoro è uno dei maggiori gruppi bancari italiani che dal 2006 fa parte del Gruppo BNP Paribas, leader europeo nei servizi bancari e finanziari.