Securing Italy from Cyber Threats
4-5 Aprile 2023 a Roma
Giunta alla sua settimana edizione, torna ad aprile la conferenza ItaliaSec, uno dei principali appuntamenti in ambito IT Security, e importante occasione di incontro per i professionisti della Cyber Security.
L’agenda dell’evento, progettata per facilitare il dibattito sui temi più importanti in ambito di sicurezza informatica, mira a creare sinergie tra i principali protagonisti dei diversi settori merceologici, tutti uniti nello sforzo comune di proteggere i loro asset dal rischio cyber.
Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru, parteciperà il giorno 4 aprile alle ore 9:40 all’Opening Panel “Il Rischio Cyber che Accomuna Tutte le Aziende: il Fattore Umano”. Tra i temi trattati nel Panel si parlerà di come trasformare i dipendenti da anello debole della catena difensiva a prima linea difensiva contro gli attacchi Cyber.
Cyber Guru, con la sua linea di soluzioni per la Cyber Security Awareness Training, sarà presente all’evento anche con un Virtual Desk.
Non perdete l’occasione di partecipare a questo importante evento per la sicurezza informatica italiana…
Il fattore umano continua a essere l’anello debole della catena difensiva. Il cyber crime sfrutta i comportamenti inconsapevoli degli individui per infiltrarsi nelle organizzazioni eludendo le difese di carattere tecnologico. Investire sulle persone con programmi di formazione di Cyber Security Awareness, caratterizzati da tecniche in grado di incidere efficacemente sui comportamenti umani, è ormai mandatorio.