Cyber Guru sarà presente a Sicurezza ICT – Torino

News
30 Settembre 2022
Sicurezza-ICT_Torino
5 Ottobre – NH Torino Centro

Cyber Guru partecipa all’edizione fisica del roadshow Sicurezza ICT, il programma di incontri territoriali organizzati da Soiel che da 13 anni offre un’occasione di incontro e confronto fra domanda e offerta di soluzioni per la security e la protezione delle informazioni aziendali.

L’evento è organizzato con una formula compatta di una giornata e un convegno in sessione plenaria. Il roadshow pone al centro le soluzioni e i servizi del mondo dell’offerta, agevolandone il confronto con la domanda su temi concreti e attuali.

Vittorio Bitteleri, Country Manager Italia di Cyber Guru, interverrà alle 09:45 con una presentazione dal titolo: Il rischio cyber che accomuna tutte le aziende: il fattore umano.

Il fattore umano continua a essere l’anello debole della catena difensiva. Il cyber crime sfrutta i comportamenti inconsapevoli degli individui per infiltrarsi nelle organizzazioni eludendo le difese di carattere tecnologico. Investire sulle persone con programmi di formazione di Cyber Security Awareness, caratterizzati da tecniche in grado di incidere efficacemente sui comportamenti umani, è ormai mandatorio.

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

Articoli correlati

Cyber Guru riceve l’Italian Security Awards 2024

Cyber Guru riceve l’Italian Security Awards 2024

Il magazine SecurityOpenLab di G11 Media: Cyber Guru votata dagli utenti come Migliore Offerta di Servizi di Certificazione e Training. I riconoscimenti ai principali produttori sulla base dei voti degli utenti. G11 Media, editore di riferimento nel settore delle...

leggi tutto
CyberTech Europe 2024: vieni a trovarci al nostro stand!

CyberTech Europe 2024: vieni a trovarci al nostro stand!

Anche quest'anno saremo presenti al CyberTech Europe presso La Nuvola a Roma!   L'8 e il 9 ottobre 2024 saremo presenti con il nostro Stand all’evento Europeo della Cybertech che si svolgerà a Roma, presso il centro convegni "La Nuvola".Nei due giorni dell’evento...

leggi tutto