Il fattore umano al centro – La Business Card di Data Manager

News
13 Maggio 2020
business-card-data-manager

Cyber Guru mette il fattore umano al centro delle strategie di cyber security – Gianni Baroni – CEO di Cyber Guru

Business Card tratta da Data Manager

Sul mensile più letto nel settore ICT, una Business Card che mette in evidenza la necessità di porre il fattore umano al centro di ogni strategia di cyber security, andando ad agire su quello che oggi è l’autentico anello debole della catena difensiva di ogni organizzazione.

Non basta infatti attivare programmi di formazione, ma è necessario che questi programmi siano coinvolgenti ed efficaci, per arrivare ad incidere sui comportamenti degli utenti.

La soluzione Cyber Guru ha come target il personale non-specialistico delle organizzazioni pubbliche e private. La finalità principale è appunto quella di agire sul fattore umano attraverso modelli avanzati di formazione che siano in grado di sviluppare consapevolezza rispetto alle minacce.

Per leggere la Business Card pubblicata da Data Manager

Articoli correlati

CYBER GURU PARTNER EVENT

CYBER GURU PARTNER EVENT

THIRD EDITION Non perderti l’occasione di partecipare alla terza edizione del nostro Partner Event 21/02/2025 – Palazzo Re Enzo, Bologna Nuove opportunità e nuovi rischi Il 21 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la terza edizione...

leggi tutto
Cyber Guru riceve l’Italian Security Awards 2024

Cyber Guru riceve l’Italian Security Awards 2024

Il magazine SecurityOpenLab di G11 Media: Cyber Guru votata dagli utenti come Migliore Offerta di Servizi di Certificazione e Training. I riconoscimenti ai principali produttori sulla base dei voti degli utenti. G11 Media, editore di riferimento nel settore delle...

leggi tutto