Madrid, 6 marzo 2023, Lidera e Cyber Guru annunciano l’accordo di distribuzione per la Spagna e il Portogallo

Lidera, società di diritto spagnolo attiva nella distribuzione di soluzioni software in ambito cybersecurity, e Cyber Guru, azienda focalizzata sul tema della Cyber Security Awareness, hanno siglato un accordo di distribuzione per la Spagna e il Portogallo, secondo cui Lidera fornirà al canale tutte le soluzioni formative presenti nell’offerta Cyber Guru.

Fondata nel 1999, Lidera è oggi attiva in ambito cybersecurity nei suoi mercati di riferimento – Spagna, Portogallo e Brasile – distribuendo soluzioni tecnologiche innovative a fornitori di servizi, società di telecomunicazioni e realtà IT in tutti i settori. Con una branch in Portogallo e oltre 2mila partner attivi, Lidera si avvale delle competenze dei due soci proprietari e di 38 collaboratori altamente specializzati.

Cyber Guru, con le proprie soluzioni, persegue l’obiettivo di aumentare il livello di protezione di utenti e organizzazioni, pubbliche e private, contribuendo a creare una cultura diffusa della sicurezza informatica e assicura innovative piattaforme di formazione e addestramento in ambito Cyber Security Awareness.
Le tre soluzioni offerte, Cyber Guru Awareness, Cyber Guru Phishing e Cyber Guru Channel, consentono alle organizzazioni di formare i propri dipendenti sull’ uso corretto delle tecnologie digitali, riducendo di conseguenza l’esposizione al rischio per l’intera organizzazione.

Leggi il comunicato stampa