Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

News
28 Febbraio 2023
Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

 

MITIGARE I RISCHI CYBER

 

Il 17 febbraio si terrà a Firenze, nella prestigiosa sede di Palazzo Gaddi, la prima edizione del Cyber Guru Channel Event.
Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness.

 

L’evento rappresenta un’importante occasione non solo per conoscere l’offerta Cyber Guru e le novità della piattaforma 2.0, ma anche per scoprire tutti gli esclusivi vantaggi e le novità del programma partner.

 

Nel pomeriggio il team di Cyber Guru sarà inoltre disponibile per approfondire i temi affrontati nella mattinata con Demo point, meeting one-to-one e tavole rotonde.

 

 

Il fattore umano continua a essere l’anello debole della catena difensiva. Il cyber crime sfrutta i comportamenti inconsapevoli degli individui per infiltrarsi nelle organizzazioni eludendo le difese di carattere tecnologico. Investire sulle persone con programmi di formazione di Cyber Security Awareness, caratterizzati da tecniche in grado di incidere efficacemente sui comportamenti umani, è ormai mandatorio.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto