Cyber Guru partecipa al Convegno Cybersecurity & Data Protection 2023

News
28 Febbraio 2023
Convegno Cybersecurity & Data Protection

24 e 25 Febbraio – CYBERSECURITY: VERSO UN FRONTE COMUNE

Convegno Cybersecurity & Data Protection
Convegno Cybersecurity & Data Protection

4-5 Aprile 2023 a Roma

Cyber Guru partecipa anche quest’anno al Convegno dell’Osservatorio Cybersecurity & Data Protection, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, dove verranno presentati i risultati della Ricerca 2022.
Nel corso dell’evento interverranno responsabili di Information Security e Data Protection di aziende della domanda, referenti delle principali aziende dell’offerta in ambito Cybersecurity ed esperti di settore con approfondimenti tecnici e normativi.

Alle ore 16:15, Andrea Licciardi, Senior Cybersecurity Manager e nostro cliente, parteciperà come speaker al Convegno il 24 febbraio alle 16:15 per condividere la sua esperienza durante l’intervento: “Un nuovo approccio di cybersecurity awareness per rendere efficace la consapevolezza cyber in azienda“.

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

Il fattore umano continua a essere l’anello debole della catena difensiva. Il cyber crime sfrutta i comportamenti inconsapevoli degli individui per infiltrarsi nelle organizzazioni eludendo le difese di carattere tecnologico. Investire sulle persone con programmi di formazione di Cyber Security Awareness, caratterizzati da tecniche in grado di incidere efficacemente sui comportamenti umani, è ormai mandatorio.

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto