Cyber Guru sarà presente ad ITASEC22

News
15 Giugno 2022
ITASEC
20 – 23 Giugno

Cyber Guru parteciperà ad ITASEC22.

Itasec, la principale conferenza nazionale sulla sicurezza informatica tonerà di nuovo in presenza dal 20 al 23 giugno presso l’Auditorium della Tecnica di Roma.

Il programma dell’evento, è disponibile sul sito ufficiale di itasec. Importanti ospiti, nazionali e internazionali, saranno presenti all’evento: un’occasione per approfondire i principali temi legati al mondo della sicurezza informatica.

Saranno presenti all’evento i rappresentanti delle istituzioni, del mondo accademico e dell’industria, che si confronteranno sulle sfide della digitalizzazione e sul ruolo dell’Italia di fronte a esse. 

Itasec22 è organizzata dal Laboratorio Nazionale di Cybersecurity del CINI (Consorzio Interuniversitario Nazionale per l’Informatica).

Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru terrà uno speech il 21 giugno dalle 14:30 alle 15:00.
Per sapere di più riguardo le nostre soluzioni cliccate qui!

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto