Expo Security e Cyber Security Forum

News
26 Maggio 2022
Expo-Security
Expo Security e Cyber Security Forum

Il 26 e 27 Maggio Cyber Guru Srl sarà presente al Expo Security e Cyber Security Forum presso il Polo Espositivo di Pescara.

Due giorni interamente dedicati alle soluzioni innovative, ai workshop, la formazione professionale e i casi di successo con i più grandi brand del security system.
Il Cyber Security Forum è il primo evento organizzato nel Centro Sud Italia all’interno della manifestazione fieristica dedicata alla sicurezza Expo Security, in modo da poter coniugare, in maniera sinergica, sicurezza fisica e logica.

Venite a conoscerci presso il nostro stand per approfondire la conoscenza della piattaforma #CyberGuru: la prima linea di soluzioni di Cyber Security Awareness progettata per aumentare il livello di sicurezza degli individui e delle organizzazioni che agisce sul fattore umano.

Clicca qui sotto per iscriverti all’evento!

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto