Cyber Guru partecipa al Cyber Resilience Forum 2022

News
12 Maggio 2022
richmond-cyber-resilience-forum-2022
Rimini 15-17 maggio – Grand Hotel

Il Richmond Cyber Resilience Forum è un evento dedicato alla cyber security, uno dei temi di maggiore attualità che coinvolge singoli individui e aziende.

Il Cyber Resilience Forum è un evento a porte chiuse, caratterizzato da una selezione rigorosa dei partecipanti, che si pone come momento di incontro tra la domanda e l’offerta di prodotti, servizi, soluzioni e progetti che coinvolgono i responsabili delle scelte informatiche e tecnologiche delle aziende italiane.

Il Forum offre un’ottima occasione per soddisfare le esigenze e gli obiettivi di business dei partecipanti. Oltre ai vari workshop, il Forum offre la possibilità di prenotare dei Meeting one-to-one, appuntamenti della durata di 30 minuti, nel corso dei quali i partecipanti potranno approfondire le proposte delle società fornitrici presenti all’evento.

Cyber Guru sarà anche quest’anno presente all’evento con le sue piattaforme di Cyber Security Awareness.

Per maggiori dettagli sull’evento

Vi aspettiamo al Cyber Resilience Forum di Rimini!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto