Cyber Guru sarà presente alla Cybertech Europe 2022

News
1 Maggio 2022
cybertech-2022-1

Il 10 e 11 maggio saremo presenti con il nostro Stand all’evento Europeo della Cybertech che si svolgerà a Roma, presso il centro convegni “La Nuvola“.

Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru, interverrà sul tema della Cyber Security Awareness e sull’importanza del fattore umano nella Sessione Education fissata per il giorno 11 Sala A dalle ore 14:00.

Nei due giorni dell’evento saremo sempre disponibili per fornire informazioni sul tema della Cyber Security Awareness e sull’efficacia delle nostre piattaforme formative.

Nello Stand sarà inoltre presente una area Demo dove sarà possibile vedere in azione le nostre soluzioni.

Vienici a trovare, ti aspettiamo!

Fissa subito un appuntamento con noi se vuoi richiedere una presentazione o una Demo delle nostre soluzioni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto