Cyber Guru partecipa al Cybersec2022

News
21 Febbraio 2022
cybersec2022-1024x536
1-2 Marzo – Roma Eventi Piazza di Spagna

Cyber Guru partecipa alla prima edizione di Cybersec2022, l’evento promosso da Cybersecurity Italia, il quotidiano online nato per essere il punto di incontro tra aziende ed esperti interessati alla crescita coerente del sistema di sicurezza del Paese.

Cybersec2022 offrirà un ricco percorso di approfondimento sulle attuali sfide legate alla sicurezza cibernetica che vedono protagonisti i principali paesi industrializzati del mondo. In questo contesto, ampio spazio sarà dedicato all’Italia e all’Europa, in particolare, alla strategia di investimenti e governance inserita dal governo italiano nel PNRR.

Cybersec2022 sarà anche una grande occasione di networking, un’opportunità per intercettare nuove opportunità di incontro tra industria, sistema universitario e decisori.

Il 1 marzo alle ore 17:00, Gianni Baroni, CEO di Cyber Guru, terrà un intervento sull’importanza della Cyber Security Awareness per mitigare i rischi dei sempre più insidiosi attacchi cyber.

Per iscrizione e maggiori dettagli sull’evento…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto