Cyber Guru è il vincitore dei Digital360Awards 2020 nella categoria Cybersecurity-Security

Press
18 Dicembre 2020
evento-awards-1

Una giuria di 150 CIO ha scelto Cyber Guru come vincitore dei Digital360Awards 2020.

Cyber Guru ha partecipato con il progetto di Cyber Security Awareness per il Ministero del Lavoro. Un progetto realizzato con l’obiettivo di erogare una formazione “smart”, in grado di fornire agli utenti il giusto grado di consapevolezza rispetto ai rischi cyber, e trasformare l’anello debole della catena difensiva, nella prima linea di difesa contro il cybercrime.

Il progetto, implementato in un tempo molto breve e con una procedura di onboarding di 2 settimane, è stato realizzato utilizzando la piattaforma Cyber Guru Enterprise.

La piattaforma Cyber Guru Enterprise

La piattaforma si basa su metodologie di formazione continua, caratterizzate da un percorso formativo “agile”, cadenzato nel tempo, e strutturato per rispondere a tutte le peculiarità e le necessità dell’organizzazione.

Cyber Guru Enterprise prevede due percorsi formativi distinti ma fortemente sinergici tra loro:

  • Cyber Guru Awareness, uno strumento integrato di e-learning, che consente di coinvolgere tutta l’organizzazione in un percorso di apprendimento che sia al contempo educativo e stimolante; 
  • Cyber Guru Phishing, un sistema di e-training, con una specifica funzione anti-phishing, che promette risultati efficaci in virtù della sua metodologia di apprendimento esperienziale, con un percorso differenziato sulla base dei comportamenti di ogni singolo utente.

Per saperne di più sul progetto per il Ministero del Lavoro:

zerounoweb.it

corrierecomunicazioni.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital investe in Cyber Guru

Riverside Acceleration Capital (RAC) ha annunciato l’investimento in Cyber Guru, una società di software con sede a Roma, che offre una piattaforma di formazione sulla sicurezza informatica rivolta ad aziende e dipendenti. Si tratta del primo investimento di RAC...

leggi tutto