Il fattore umano al centro – La Business Card di Data Manager

News
13 Maggio 2020
business-card-data-manager

Cyber Guru mette il fattore umano al centro delle strategie di cyber security – Gianni Baroni – CEO di Cyber Guru

Business Card tratta da Data Manager

Sul mensile più letto nel settore ICT, una Business Card che mette in evidenza la necessità di porre il fattore umano al centro di ogni strategia di cyber security, andando ad agire su quello che oggi è l’autentico anello debole della catena difensiva di ogni organizzazione.

Non basta infatti attivare programmi di formazione, ma è necessario che questi programmi siano coinvolgenti ed efficaci, per arrivare ad incidere sui comportamenti degli utenti.

La soluzione Cyber Guru ha come target il personale non-specialistico delle organizzazioni pubbliche e private. La finalità principale è appunto quella di agire sul fattore umano attraverso modelli avanzati di formazione che siano in grado di sviluppare consapevolezza rispetto alle minacce.

Per leggere la Business Card pubblicata da Data Manager

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto