Il fattore umano al centro – La Business Card di Data Manager

Eventi
13 Maggio 2020

Cyber Guru mette il fattore umano al centro delle strategie di cyber security – Gianni Baroni – CEO di Cyber Guru

Business Card tratta da Data Manager

Sul mensile più letto nel settore ICT, una Business Card che mette in evidenza la necessità di porre il fattore umano al centro di ogni strategia di cyber security, andando ad agire su quello che oggi è l’autentico anello debole della catena difensiva di ogni organizzazione.

Non basta infatti attivare programmi di formazione, ma è necessario che questi programmi siano coinvolgenti ed efficaci, per arrivare ad incidere sui comportamenti degli utenti.

La soluzione Cyber Guru ha come target il personale non-specialistico delle organizzazioni pubbliche e private. La finalità principale è appunto quella di agire sul fattore umano attraverso modelli avanzati di formazione che siano in grado di sviluppare consapevolezza rispetto alle minacce.

Per leggere la Business Card pubblicata da Data Manager

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

Prima edizione del Cyber Guru Channel Event

Il 17 febbraio si terrà a Firenze, nella prestigiosa sede di Palazzo Gaddi, la prima edizione del Cyber Guru Channel Event.
Un evento dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness.

leggi tutto