DIGITAL ITALY SUMMIT 2019 – 26/28 novembre

News
7 Novembre 2019
Digital-italy

Per il Governo dell’Innovazione Digitale nel Paese

Dal 26/28 novembre Gruppo Daman e Cyber Guru parteciperanno a Roma al Digital Italy Summit 2019. 

L’evento organizzato da The Innovation Group si pone l’obiettivo di mettere a confronto economisti, leader di grandi Imprese, politici, membri del Governo e vertici della PA, accademici ed esperti di fama internazionale sui temi del digitale e del suo potenziale per la trasformazione e la crescita del Paese . 

Il Summit rappresenta il culmine del percorso di ricerca e di incontri sviluppato nell’ambito del Programma “Digital Italy”, i cui risultati vengono raccolti in un Rapporto Annuale sullo stato e le prospettive della digitalizzazione nel Paese.

Nelle due giornate del 27 e 28, sessioni plenarie e sette tavoli di lavoro, affronteranno temi specifici i cui risultati e proposte verranno raccolti e presentati al Governo e alle Associazioni imprenditoriali, sindacali e del terzo settore.

Gruppo Daman parteciperà al Summit con le sue innovative soluzioni pensate per:

  • aumentare il livello di protezione delle organizzazioni italiane, offrendo le soluzioni più aggiornate e innovative sul tema della Cyber Security
  • far accrescere la consapevolezza degli individui, attraverso metodi di apprendimento innovativi
  • supportare le organizzazioni italiane nella valorizzazione del proprio patrimonio informativo, rendendolo accessibile attraverso soluzioni avanzate di online data publishing.

Vi aspettiamo!

Per saperne di più…

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Cyber Guru torna a ItaliaSec: IT Security Summit

Torna ItaliaSec: IT Security Summit il 7 – 8 maggio 2024 a Roma Oltre la Protezione: Trasformare la Cyber Security in un Vantaggio Competitivo che Crea Valore Anche quest'anno torna ItaliaSec IT Security Conference, l'evento dedicato ai professionisti senior della...

leggi tutto
Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity | Webinar

Storie di cybersecurity, un breve viaggio, fatto di aneddoti e testimonianze dirette, nella storia e fra i concetti fondamentali della cybersecurity Storie di cybersecurity è un libro che racconta, con uno sguardo dall’alto, le varie sfaccettature che compongono il...

leggi tutto
Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto