Cybertech Conference 2018

News
26 Settembre 2018

Dal 26 al 27 settembre Cyber Guru parteciperà alla Cybertech Conference 2018 che si svolgerà a Roma, presso il centro convegni “La Nuvola“. Presso l’area Startup Pavillon gli esperti di Cyber Academy Italia, brand di Gruppo Daman, saranno disponibili per approfondire il tema della Cyber Security Awareness e, con il Demo Point, offrire l’opportunità di vedere in azione le soluzioni di Cyber Guru.

La moderna Cyber Defence non è più una disciplina che riguarda esclusivamente gli specialisti di Cyber Security, ma riguarda indistintamente ogni membro di un’organizzazione. I comportamenti umani, prima ancora che le tecnologie, sono un elemento decisivo nella Cyber Security.

Le Soluzioni di Cyber Security Awareness di Cyber Guru hanno come obiettivo quello di contribuire ad aumentare il livello di sicurezza delle organizzazioni, agendo sulla consapevolezza degli individui con una linea di soluzioni completa e articolata.

La soluzione Cyber Guru Enterprise, grazie ad un innovativo sistema integrato di e-Learning sulla Security Awareness, consente di coinvolgere tutta l’organizzazione in un percorso di apprendimento educativo e stimolante per aumentare il livello di Cyber Security Awareness dei propri dipendenti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Articoli correlati

Cyber Guru Partner Event 2024

Cyber Guru Partner Event 2024

Il 23 febbraio si terrà a Bologna, nella prestigiosa sede di Palazzo Re Enzo, la seconda edizione del Cyber Guru Partner Event. Un evento esclusivamente dedicato a tutti i Partner che vogliono mitigare i rischi cyber dei loro clienti con una piattaforma efficace di Cyber Security Awareness…

leggi tutto